milanoprestiti.net - Cerca i migliori Prestiti a Milano e provincia
Dove vuoi andare? cerca per città o regione

Prestiti a protestati e cattivi pagatori a Milano

Come ottenere prestiti a Milano per protestati e cattivi pagatori

Data Pubblicazione:
1/1
Prestiti a protestati e cattivi pagatori a Milano

Avere dei prestiti quando si è protestati o cattivi pagatori è una cosa alquanto difficile, vediamo alcuni consigli utili su come poter fare per avere successo in questa “impresa” e riuscire ad avere nuovamente un certo controllo sulle proprie finanze.

 

Capire la differenza tra un prestito garantito e uno non garantito. Un prestito garantito è sostanzialmente un finanziamento in cui c’è una garanzia “di accompagnamento”, cosa che indubbiamente facilita le cose. I prestiti cattivi pagatori con garante possono solitamente essere richiesti anche dagli autonomi iscritti nel registro CRIF come cattivi pagatori o dai protestati. D’altro canto, i prestiti cattivi pagatori senza garante sono di più difficile ottenimento perché, oltre a non avere una buona storia creditizia, non si ha neanche nessuna garanzia da offrire, quindi tali prestiti sono visti come più rischiosi per i creditori e vengono solitamente rifiutati.

 

Le cambiali potrebbero essere la soluzione. In maniera particolare quando ci si trova di fronte dei prestiti cattivi pagatori autonomi, le cambiali sembrano essere l’unica soluzione possibile. I prestiti cattivi pagatori con cambiali sono garantiti dalla firma di questi titoli esecutivi e potrebbero, per questo, essere concessi con maggior facilità.

 

Cavalcare l’onda dei prestiti sociali. Noti anche come prestiti tra privati, questa tipologia di finanziamento ben si adatta alle necessità di chi cerca dei prestiti protestati e pignorati. Sostanzialmente, a fare da prestatore non è la classica banca, bensì un privato che agisce tramite una società di intermediazione regolarmente iscritta come intermediario finanziario. In questo caso si possono avere molte più opportunità di ottenere un certo finanziamento rispetto a farne domanda in banca o presso le società finanziarie. Questo vale anche per chi cerca dei prestiti cattivi pagatori senza busta paga o dei prestiti protestati.

 

Ottenere il giusto prestito se si ha avuto una cattiva storia creditizia, come abbiamo visto, non è facile, ma nonostante questo si può avere successo.

publisher

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
6044
back to top