Una delle soluzioni per poter richiedere finanziamenti personali è quella di rivolgersi ad una banca, l’istituto di credito per eccellenza. A Milano ci sono numerose banche a cui è possibile rivolgersi per effettuare una richiesta di prestito bancario.
Tra le più diffuse vediamo sicuramente i prestiti Banca Popolare di Milano, richiedibili sia da lavoratori dipendenti che da autonomi per qualunque finalità.
Tra i prestiti bancari Milano possiamo vedere i prestiti Milano Unicredit, banca che propone quattro diverse tipologie di finanziamento: CreditExpress Mini, CreditExpress Dynamic, CreditExpress Compact e CreditExpress Top. Unicredit permette di avere da un minimo di 1.000 euro (come nel caso del CreditExpress Mini, che ha un massimo di 3.000 euro) fino ad un massimo di 75.000 euro (CreditExpress Top, che ha un minimo di 31.000 euro).
I prestiti Milano BPM sono finanziamenti di vario genere, dal Presta Casual (prestito a Cifra Tonda) fino al Presta Flexi (il finanziamento conr ate più leggere per i primi 12 mesi) e al Presta Small (il piccolo prestito di BPM).
Tra i prestiti dalle banche di Milano vediamo anche i prestiti Milano Intesa, istituto di credito che prevede dei prestiti appositamente per i pensionati INPS, dei prestiti a protezione del Mutuo e il classico Prestito SuperFlash, per giovani da 18 a 35 anni anche senza un lavoro fisso (questo è uno dei migliori prestiti giovani banca).
L’ultima tipologia di prestito Milano banca garante sono i prestiti Milano Mediolanum, tre soluzioni adatte a tutti: Riparti Italia, MaxiCredit e Credit, ottime per ogni esigenza e per importi che possono arrivare anche fino a 250.000 euro (come nel caso del finanziamento MaxiCredit).
Scegli con fiducia il miglior prestito bancario per le tue necessità effettuando il calcolo della rata dei prestiti personali usando uno dei vari calcolatori online, troverai sicuramente ciò di cui hai bisogno.