milanoprestiti.net - Cerca i migliori Prestiti a Milano e provincia
Dove vuoi andare? cerca per città o regione

Prestiti con Carte di Credito a Milano

La carta di credito revolving può venire richiesta anche da chi è stato segnalato come cattivo pagatore

Data Pubblicazione:
1/1
Prestiti con Carte di Credito a Milano

I prestiti con carte di credito sono una particolare tipologia di finanziamento con la quale si ottiene, dalla banca o dalla finanziaria emittente la carta, un certo fido di denaro da poter usare quando meglio si preferisce, anche per la spesa di tutti i giorni, e da ricaricare ripagando le somme prese in prestito in una volta sola (senza interessi) o in rate mensili (con interessi applicati).

 

Il prestito tramite carta di credito può essere molto utile sia quando non si può accedere al prestito per le vie convenzionali sia quando si preferisce avere un finanziamento diverso dal solito, uno da usare anche tutti i giorni e da ricaricare (non a caso possiamo parlare anche di prestito ricaricabile).

 

Parliamo, in tutti questi casi, di prestiti Milano revolving per indicare lo strumento con il quale i finanziamenti sono concessi: la carta revolving. In sostanza, altro non è che una carta di credito che può essere usata per pagare online, nei negozi o anche semplicemente per prelevare denaro contante presso gli sportelli bancomat. In tutti i casi, per le condizioni e le spese legate ai prestiti Milano carte revolving vi rimandiamo ai fogli informativi delle rispettive banche emittenti e vi invitiamo a leggerli con attenzione al fine di evitare delle spiacevoli sorprese e sapere sempre a che cosa si va incontro facendo una determinata operazione.

 

La carta di credito revolving può venire richiesta anche da chi è stato segnalato come cattivo pagatore e oggi non ha più accesso al credito nelle sue forme convenzionali.

 

Perché scegliere un prestito revolving invece che uno tradizionale? Assumendo di avere la possibilità di richiedere entrambi, un prestito revolving potrebbe essere preferito se si ha necessità di usare delle somme di denaro in prestito anche su base quotidiana. Inoltre, i vantaggi diventano ancora maggiori se si riesce a ripagare tutto il denaro utilizzato in una somma sola perché non vengono applicati interessi e dunque si può avere sostanzialmente un prestito a tasso zero.

publisher

CONTATTACI

Inserisci i numeri che vedi (controllo antispam):
7164
back to top